of a life reborn beyond reason…

giovedi 8 dicembre – AVVISO AI SOCI

DV – VIII – 23

CINDYTALK (Sco – Editions Mego)

http://www.cindytalk.com/

http://editionsmego.com/artist/cindytalk

Se avete passato i quarantacinque anni (e visto quanto il progetto sia datato, ci sta) cerchiate sul calendario con la penna la data. Se invece di anni ne avete un po’ meno, tirate fuori lo smartphone e piazzatevi un promemoria, perché la serata è di quelle grosse. Cindytalk è una delle personalità più borderline che ci siano.
Nativa di Edimburgo, transgender, con un curriculum pieno di collaborazioni illustri (da This Mortal Coil a Cocteau Twins, passando per il recentissimo 12’’ condiviso con Ancient Methods sulla Diagonal di Powell), ha influenzato una pleteora di artisti. Musica che si muoveva nell’industrial più astratto negli anni 80, e che ha conosciuto nuova vita a partire dal 2009 con la sua rinascita su Editions Mego. Ambient, glitch, pulsioni sinistre. Un tranquillo giovedì sera di paura.
(preso da www.zero.eu)

http://zero.eu/eventi/58456-cindytalk,roma/

FIRE AT WORK (RM / Stirpe999)

https://www.facebook.com/fireatwork

https://www.facebook.com/Stirpe999-Antilabel

Fire at work è una combo di musica elettronica, industriale e sperimentale: I’obiettivo è violare i perimetri tra i differenti generi e compartimenti del linguaggio elettronico, sempre mentenendo le stesse atmosfere scure e sospese. Il progetto nasce a Roma a fine anni 90 grazie al lavoro di Fabrizio Rosii e Fabio Recchia. Il primo step fù una release su 12″ per Idroscalo Dischi, seguito velocemente da diverse produzioni per label italiane ed estere, molte delle quali in collaborazione con importanti nomi della scena internazionale quali: venetian snares , D’Arcangelo, Somatic Responses, Marco Passarani, ULTRADEMON e SKURGE.
Nel 2003 parte l’avventura di Stirpe999 Antilabel: label orientata alla produzione multimediale e diretta conseguenza del percorso artistico dei Fire At Work.

ore 22
ingresso con tessera ARCI
+ contributo associativo 5 euro

DalVerme
circolo ARCI
via luchino dal verme 8
pigneto . roma
www.dalverme.it